Sviluppo e Progettazione delle Sfere e della Scenografia Palazzetto per l’evento SMART FORFUN3 vincitore BEA ITALIA 2015 (Best Event Awards Italia) – Primo premio a ‘#WhatAreYouFOR’ di Merlo S.p.A. per Smart Mercedes.
Trionfa il progetto per il lancio dei nuovi modelli smart: un evento complesso, caratterizzato da una comunicazione non convenzionale e da una creatività fuori dagli schemi. capace di stupire e di creare curiosità, non è passato inosservato agli occhi della giuria, che l’ha premiato come Best Event 2015.
una misteriosa invasione di oggetti non identificati dalla forma sferica come simbolo di perfezione ed elemento iconografico del cinema di fantascienza. Comparsi nelle strade di Roma, Milano e Napoli, durante la fase teaser sono stati protagonisti di una campagna virale diffusa su web e media. Un countdown ha scandito il tempo fino al 7 novembre, quando le sfere meccaniche hanno svelato il proprio contenuto: le nuove smart. Un carosello di ‘smartisti’ ha dato il via al main event di Roma aperto da un videomapping 3D che ha trasformato la location in una vera astronave. Lo stupore è stato accentuato da un volo coreografico di droni, realizzato per la prima volta in Italia. Un nuovo Mapping 3D ha portato gli ospiti in un viaggio intergalattico alla scoperta del pianeta smart sulle note di un’orchestra sinfonica live. Uno spettacolo laserman 3D ha dato il via al dj set internazionale. Lo stesso format è stato ripetuto a Milano, sulle note del dj Marcelo Burlon, e a Napoli.